Friday 29 September 2017

Fabbrica Forex Calendario Iphone App


MetaTrader 4 - Indicatori FFC - Forex fabbrica Calendario - Indicatore per MetaTrader 4 Questa è una versione modificata dell'indicatore notizie popolare FFCal che è stato pubblicato inizialmente DerkWehler al forum ForexFactory. A dire il vero, Ive ha modificato il codice per soddisfare le mie esigenze, ma ho scoperto che può essere utile per gli altri e così ho deciso di condividerlo. Ho riscritto l'indicatore in modo da poter prendere in considerazione quasi costruire da zero dell'originale. Eppure, condivide le stesse tecniche e lo stile principale. L'indicatore pone un pannello sul grafico che mostra 5 eventi economici indicati sul calendario Forex Factory. È possibile filtrare outin gli eventi di Alta, Media o Bassa impatto, parla, le vacanze o per il filtro parola chiave specifica. Si prega di consultare tutte le modifiche di seguito elencati. Inoltre, l'indicatore può essere convocata entro un EA utilizzando la funzione iCustom () accedendo 2 buffer: Buffer (0) contiene minuti fino a quando l'evento più recente. Buffer (1) contiene il valore di impatto per l'evento più recente (Low 1. Alta 3 Media 2.). È possibile chiamare i buffer in due modi: chiamata Semplice: (saranno applicati i valori di default) Si prega di notare che l'indicatore non ha (in questa fase) le capacità di back-testing. Alta colore Impact C217,83,79 Med Impatto colore C255,185,83 Low Impact colore C91,192,222 Vacanze colore clrOrchid Osservazioni colore clrDimGray Modifiche: Inserita: proprietà rigoroso per la compatibilità con MetaTrader 4 Costruire 600 e una migliore qualità del codice. Aggiunto: Mostra evento di impatto PreviousForecast (impatto colorato). Aggiunto: opzione per mostrare gli eventi legati alla carta attiva solo (sovrascrivere altri parametri) Aggiunto: filtro di parola chiave. Trova o ignorare una specifica parola, vale a dire PFN, filtrerà tutti gli eventi withwithout solo quella parola. (Maiuscole e minuscole) Aggiunto: Opzione per mostrare la forza di valuta tempo bar spread di sinistra. Aggiunto: opzione per controllare il tempo per la visualizzazione di eventi passati (in minuti). Aggiunto: Opzione per impostare la posizione del pannello in 4 angoli del grafico. Aggiunto: Tool-tip su passaggio del mouse che mostra il titolo della manifestazione, l'impatto e l'evento tempo a sinistra. Aggiunto: titolo del pannello. Si può usare come promemoria :) Modificato: Mostra evento in formato DateTime invece di minuti a sinistra (si può mostrare minuti dalla fine grazie Tool-tip) Modificato: linee verticali per i prossimi appuntamenti. (Potrebbe essere necessario modificare il tempo di offset in ingresso a seconda del tempo mediatore). Modificato: buffer che contiene il prossimo minuto dell'evento e impatto (vedi esempi precedenti) Modificato: ordine riveduta di input esterni. Migliorata: DownLoadWebPageToFile sostituito function () con la funzione nativa di Windows URLDownloadToFileW (). Migliorata: Posto (file XML ScaricaLeggi) e relativi codici in un funzioni in modo che possiamo chiamarli quando necessario. Migliorata: Sostituito GlobalVariables che utilizzate per aggiornare il file XML con FILEMODIFYDATE - OnTimer () fissati dal AllowUpdates, UpdateHour ingressi. Migliorata: Differenza orario GMT, ora gli eventi mostreranno in ora locale automaticamente. Migliorata: Giustificare la paneltext quando è impostato su rightleft. Migliorata: La funzione di allarme, ora invierà accanto alla Alert Popup: allarme sonoro, push di notifica sul telefono e email. (Due avvisi separati) Migliorata: La qualità del codice, ora l'indicatore è più leggero e più veloce che mai. Risolto: Varie correzioni di bug, alcuni codici unnecessaryunused o variabili rimossi, collocate alcune variabili all'interno delle loro funzioni correlate. Per poter utilizzare questo indicatore, è necessario attivare la DLL importazioni nelle MetaTrader 4 opzioni di piattaforma. Si prega di essere consapevoli del fatto che il codice può avere alcuni bug o altri difetti, quindi se vedete eventuali bug o suggerimenti, o meglio ancora la pratica del codice, per favore fatemelo sapere. Secondo il sito web di Forex di fabbrica, tutti i tempi degli eventi sono approssimativi e soggetti a change. appwidget all'avviso evento FX Ciao Matt. controllare nextfx. io ho condiviso la stessa frustrazione quando ho iniziato trading FX. Ho potuto usare il mio Bloomberg Reuters (nella mia banca), ma al di fuori del lavoro la sua molto difficile tenere traccia. Per questo ho deciso di costruire semplicemente sth per conto mio. Ho un calendario economico molto semplice web-based che supporta la notifica e-mail SMS. Il suo libero ed è possibile personalizzare gli eventi di notifica. Per ora ho solo riuscito a renderlo inviare la notifica al momento del rilascio effettivo. Ma sto anche cercando di abilitare la notifica prima. hi Nextfx, ha visto il sito il suo fresco, ma al momento è più per la notifica attuale Yup se può notificare 1520min prima sarà meglio. Tuttavia vedere che è via sms. Poi ci saranno costi in questione, che saranno passati agli abbonati. Non sarebbe più conveniente per fare un app che inviano notifiche Ciao Matt. il sito è attualmente solo per la notifica. È possibile selezionare quali eventi economici che si desidera ricevere la notifica. Ho appena aggiunto la funzione di notificare 10 minuti prima dell'evento e al rilascio effettivo, quindi dovrebbe andare bene il vostro scopo. In questo momento il sito non fa pagare per SMS data la sua relativamente a buon mercato. ma in ogni caso è possibile scegliere di ricevere solo una notifica e-mail. Finché si dispone come un app Gmail sul telefono w notifica acceso, deve lavorare ho pensato su App troppo. Ma non è sicuro se qualcuno. Scusa per il ritardo della risposta. lei ha detto che posso selezionare gli eventi economici che si basa sul paese presumo Ho appena ricevuto le notifiche SMS questo è cool. i didnt normalmente sul mio notifica e-mail, ma immagino che questo è un buon consiglio che io possa esplorare in modo che lei ha citato SMS è cheapeven ad altri paesi non sapevo che

No comments:

Post a Comment