Thursday 12 October 2017

Forex Drogato Myfxbook Login


Ramblings di un Forex Junkie Iscritto maggio 2011 Status: Utente 1.747 messaggi Lo scopo di questa discussione è quello di discutere la verità circa il commercio. Questo non sarà un thread sui metodi. Io non discuterò i miei metodi. Voglio discutere i veri fondamenti del trading. Le cose importanti che non vengono mai discussi. Sarò l'aggiunta a questo thread una o due volte alla settimana come ho tempo. I commercio di Londra e vivo sulla costa orientale degli Stati Uniti così il tempo è a volte difficile per me. In primo luogo il mio curriculum, ho scambiato dal 2002. Ho iniziato in azioni e migrato al futuro a causa della leva finanziaria e le tendenze. Ho iniziato con il forex circa tre anni fa e non ho mai guardato indietro. Non ho faccio un profitto per i primi quattro anni di azioni di trading. Ho capito il mio stile mentre trading futures. Sono stato in grado di lasciare il mio lavoro lo scorso giugno e sto trading in tempo pieno ora. Questo thread è un vagante in nessun ordine particolare e il suo scopo è quello di discutere le basi per becomming redditizio. Le regole per la filettatura sono semplici, se siete d'accordo con che cosa è detto grande, mi gettare un vouch. Se non d'accordo questo è troppo male, ma essere rispettosi. Mi piace un buon dibattito, ma abituato tollerare attacchi personali. Spero che troverete qualcosa qui è possibile utilizzare se si sta strugling per diventare redditizia. Edit: ho finito per parlare del metodo, dopo tutto. Sembra che non puoi fare un punto senza un esempio. Iscritto maggio 2011 Status: Utente 1.747 messaggi il commerciante deve imparare a prendere le perdite. Se si come un commerciante sono disposti a prendere una perdita vi troverete infine a prendere la madre di tutte le perdite. Se il commerciante è disposto a prendere una perdita lui o lei sarà sempre la chiusura commerci con piccoli guadagni che non potrà mai superare le loro perdite. Questa era la mia lezione più dura. Mi considero una persona abbastanza intelligente, ma questo è stato estremamente difficile per me. La tendenza naturale per me è stato quello di spostare la fermata di pareggio, non appena il commercio era in un profitto decente. Naturalmente il mercato spesso roll over prendere la vostra fermata pareggio e poi correre fuori al bersaglio. Hai speso un sacco di tempo a progettare il tuo metodo, hai speso un sacco di tempo a provare il metodo, impostare la fermata e di destinazione e chiudere il computer se è necessario, ma si deve essere disposti a prendere una perdita. Non posso sottolineare l'importanza di questo abbastanza. Una volta ho avuto un metodo con una aspettativa positiva questa è stata la chiave per me, altrimenti finiranno redditizio. Sentitevi liberi di aggiungere i vostri pensieri. Io certamente ho molto da imparare ancora e spero che la discussione di questi punti mi aiuterà nel mio trading, nonché contribuendo forse pochi altri lungo la strada. Iscritto giugno 2012 Status: membro con pazienza 121 Messaggi Il commerciante deve imparare a prendere le perdite. Se si come un commerciante sono disposti a prendere una perdita vi troverete infine a prendere la madre di tutte le perdite. Se il commerciante è disposto a prendere una perdita lui o lei sarà sempre la chiusura commerci con piccoli guadagni che non potrà mai superare le loro perdite. Questa era la mia lezione più dura. Mi considero una persona abbastanza intelligente, ma questo è stato estremamente difficile per me. La tendenza naturale per me è stato quello di spostare la fermata di pareggio, non appena il commercio era in un profitto decente. Naturalmente il mercato spesso. Sono d'accordo con lei che si deve imparare ad affrontare i numeri rossi e come affrontare i numeri verdi (che è il modo più difficile da affrontare di numeri rossi) con facilità e bastone a quelli piani. La mia esperienza molto limitata (sei mesi di trading dal vivo) mi ha insegnato che, ho bisogno di avere piena fiducia nei miei piani (sistemi) in modo che quando arriva il momento di prova, posso concentrarmi sulla disciplina di me stesso, invece di preoccuparsi delle maree del mercato. Ho ottenuto la mia licenza commerciale multiengine tre mesi prima degli attentati del settembre undici. Rovinato la mia carriera così ho volare ricreativo ora. Il lunedì e il martedì, talvolta, i tori e gli orsi stanno decidendo se la settimana sarà verso l'alto o verso il basso. I punti di decisione sono le due linee del grafico che ho postato. Si mangia lo scopo di questa discussione per andare in strategia commerciale ma sarà il commercio intorno a questa zona per tutta la settimana. Userò questi prezzi per gli obiettivi e le voci. Il prezzo è tutto. Prezzo in certi momenti è oro. Questo porterà alla verità. Impressionante ho voluto ottenere il mio voto VFR, ma poi ho visto un piccolo aereo a fogli mobili e crash quando ho lavorato a SDM (Brown Field, San Diego). Anche se era un allievo pilota che vola via sperimentale in una giornata ventosa, ancora lasciato un brutto ricordo nella mia testa. I suoi punti di decisione sono interessanti. Ill mantenere il mio occhio su di loro per tutta la settimana. Sono d'accordo con te completamente che tutto il necessario per il commercio con successo sia in prezzo da solo. Anch'io sono stato trading per 10 anni e ha attraversato tutte le fasi di un indicatore drogato. Non era fino a poco tempo che ho capito che mi stava fissando in faccia per tutto il tempo. Ora il mio grafico è completamente gratuito e indicatore Im commerciale meglio di quanto io abbia mai fatto. Iscritto maggio 2011 Status: Utente 1.747 messaggi ho aggiunto un stocastico al grafico per illustrare cosa sto parlando. Se si come un commerciante ostini a usare indicatori, per favore non basta seguire ciecamente. L'intera lunghezza senza commercio aone due ha la stocastico in territorio di ipervenduto e mostrano divergenze. Ignorando questo migliorerà te negoziazione. Ci sono molti modi per identificare le zone commerciali. Alcuni commercianti utilizzano orizzontale SampR, qualche domanda uso di alimentazione (Sam Seiden è una buona ricerca per questo), linee di tendenza, ed ecc La lezione che ho dovuto imparare nel modo più duro è, solo il commercio in aree che aver testato e dare provata un vantaggio. Immagine allegata (clicca per ingrandire) I membri devono avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 0 commercianti consultanto in questo momento Forex Factoryreg è un trademark. Ramblings iscritti a un Forex Junkie Ciao Chris, bello vedere u indietro. 128522 Non penso che vi aiuterà a chiunque in questo momento. Io non sembrano avere qualsiasi disciplina quando si tratta di questo piccolo conto. Appena ho promesso di tenerlo per il commercio attenta ho subito cominciato a prendere traffici sulla base di alcune nuove idee. Se qualcuno di voi ragazzi stanno guardando i mestieri sono sicuro che avrete intuito questi traffici non sono i miei vecchi standard. Mi sembra di essere sempre cercando nuovi metodi di inserimento in questo account e gli ultimi giorni sono stati non fa eccezione. Inoltre Mi sono appena svegliato a vedere che ho dimenticato di mettere la mia fermata OMG per il commercio aperto corrente. Le fermate di questi traffici sono una fermata su una stretta ma avevo sempre avuto uno stop sopra o sotto l'azione per ogni evenienza. Beh mi addormentai questa mattina senza impostarla. Unexcusable ma io non sono perfetto. Il problema è che, quando si guarda la sua una perdita pesante in termini percentuali, ma aggiunge solo fino a un paio di centinaia di dollari. Ho intenzione di lasciare l'esploratore up. Posso provare a scambiare questo fuori dal buco è in. Ho alcune nuove voci di notizie che voglio esplorare. Io non passare troppo tempo con questo account. Come voi potete vedere ho stato trading voci principalmente asiatici con le coppie Yen. Questo non è ottimale ma doesnt interferire con il mio normale trading sui futures e le mie esigenze di business. Oh sì, questo è nuovo. Sono tornato in un business che avevo lasciato qualche anno fa. Sono tornato nel business di proprietà e l'appartamento. Una vecchia conoscenza entrato in alcune difficoltà finanziarie che coinvolgono alcune debolezze personali e sono stato in grado di acquistare tutto il suo basso costo di proprietà. Quindi non vi è. Theyre solo scuse, ma sono miei. Sono passato il primo giorno del mese di punta ora. Posso avere un po 'di tempo per il commercio in un modo più diligente. Io probabilmente continuerà a fare mestieri sperimentali perché semplicemente non posso io aiutare. Io sono dipendente da cercare sempre nuove idee commerciali. Lo adoro. L'esploratore è alto. Spero che vi mostrerà alcuni progressi positivi. Ho praticamente deciso di allontanarsi da questa cosa aperta asiatico per un po '. So che è testato bene in passato e si vede promessa, ma non posso sembra di farlo funzionare in pratica. Mi passare ai mestieri notizie successivo. Sono semplici e hanno sorprendenti piccole fermate. Essi comportano notizie ad alto impatto rosso e arancio e di solito sono più di abbastanza rapidamente. C'è stato un grande esempio con oggi la sterlina, con le loro uscite di produzione e di produzione. L'ingresso è stato mancato da due o tre pips, ma l'obiettivo è stato raggiunto nel giro di dieci minuti. La parte migliore del commercio era che l'arresto avrebbe solo sono stati dieci semi e il target intorno a venticinque, e la voce arriva molto tempo dopo la diffusione si è normalizzata. Dopo che ho testare i mestieri per un paio di settimane io possa venire qui e dare le regole fuori. Quindi devo decidere cosa fare con queste posizioni aperte. Io li uccido da 8:30 NY Giovedi di sicuro perché è la mia prossima volta notizie commercio con la disoccupazione. Non avrei mai sostenere lasciando un perdente aperta, ma questo account potuto andare a zero e mi andrei influenzare in alcun modo. La verità nuda e cruda è che io sono umano e hanno poco di disciplina per i piccoli importi in dollari. Lascerò l'esploratore. Potrebbe essere divertente per vedere se riesco a scambiare per un profitto nelle prossime settimane. Iscritto il gennaio 2014 Status: Radiant 91 Messaggi Bene, questa è la vera natura di un drogato forex Sono anche utilizzando un piccolo conto per testare nuove idee. Ma non ho più o meno bastone per un modo di trading. Grazie per aver dimostrato ur approccio commerciale e mi ha aiutato molto. Anche se il mio approccio non può essere uguali ai suoi, l'idea è la stessa - semplicemente negoziazione da un punto di riferimento. Ho semplificato per utilizzare aperto tutti i giorni come il mio riferimento. Speriamo ur account di prova potrebbe recuperare da questo prelievo. Rendere tutto il più semplice possibile, ma non più semplice. Iscritto maggio 2011 Status: Utente Messaggi 1.747 Bene, questa è la vera natura di un junkie5535756842 forex Sono anche utilizzando un piccolo conto per testare nuove idee. Ma non ho più o meno bastone per un modo di trading. Grazie per aver dimostrato ur approccio commerciale e mi ha aiutato molto. Anche se il mio approccio non può essere uguali ai suoi, l'idea è la stessa - semplicemente negoziazione da un punto di riferimento. Ho semplificato per utilizzare aperto tutti i giorni come il mio riferimento. 5535756842 Speriamo ur account di prova potrebbe recuperare da questo prelievo. Sono sicuro che andrà bene. La cosa divertente è, mentre ho ignorato questo mestiere ho fatto sei punti dalla ES. Ho migrato in gran parte di nuovo alla negoziazione dei futures dopo che i mediatori hanno deciso di rubare i soldi della gente dopo l'azione della BNS mese scorso. I commercianti sono protetti con conti separati. La aperta tutti i giorni è ancora buono come mai e funziona bene come una linea di demarcazione anche se non negoziare direttamente. Ho cercato di ottenere a più commerci con gli orari di ingresso definite per rendere il mio programma più facile da gestire lì prima che io sto cercando di fare questo lavoro asiatico cosa aperta. Se non altro io sono onesto. Vi mostrerò le perdite e gli utili. Grazie. Non penso che vi aiuterà a chiunque in questo momento. Io non sembrano avere qualsiasi disciplina quando si tratta di questo piccolo conto. Appena ho promesso di tenerlo per il commercio attenta ho subito cominciato a prendere traffici sulla base di alcune nuove idee. Se qualcuno di voi ragazzi stanno guardando i mestieri sono sicuro che avrete intuito questi traffici non sono i miei vecchi standard. Mi sembra di essere sempre cercando nuovi metodi di inserimento in questo account e gli ultimi giorni sono stati non fa eccezione. Inoltre Mi sono appena svegliato a vedere che ho dimenticato di mettere la mia fermata OMG per la corrente. È possibile, come per aprire diversi conti. Tutti tranne uno rigorosamente seguire determinati metodi. Qualunque sia la libertà che si vuole prendere, prendere solo su un account. Col passare del tempo si nota la differenza tra la performance di quella considerazione e che del resto che ha seguito le regole. Una volta che questo è finito, auto disciplina verrà da sé. Il ladro di Wall Street E 'divertente. Tutti sempre detto che avevo po 'di disciplina perché mi piace negoziazione controtendenza e saltare davanti a treni in movimento. Ho finalmente provare un trend following tipo di voce con l'Asia (Nikkei) il commercio gamma aperta e vengo tritato a pezzi perché i primi due giorni ho provato sono chop suey. Tutta la mia roba migliore è tendenza contatore o tipo di ritracciamento di trading. Credo proprio schifo a cattura di un grande giro. Volevo imparare a saltare su giorni di tendenza e cavalcare lungo, ma ho appena non penso che sta andando mai essere parte della mia skillset. Il buon commercio tendenza ole. Che cosa è la vostra classificazione di una tendenza riprenderei dire si succhiano a esso, appena potreste essere alla ricerca per la cosa sbagliata. Generalmente sto guardando chiude quotidiane e guardo poco a rilasci dati recenti e cerco di essere sempre aggiornati con le ultime notizie (a malapena). Trovo la sua molto più facile da aspettare solo per qualsiasi coppia fx a tendenza sul quotidiano, piuttosto che cercare intraday alle tendenze intraweek. Essi richiedono molto di più di monitoraggio notizie e pesca opinione. Poi per di più, le organizzazioni potrebbero essere in possesso di prezzo al di sotto o al di sopra qualcosa. Si potrebbe desiderare di vedere movimento di prezzo in qualsiasi direzione. La sua troppo monitoraggio per la mia disponibilità attuale (anche se anche se ho avuto il tempo, ho ancora disturbarvi monitorare i mercati che duro). Se si attende per il quotidiano, si può prendere quello che sembra compravendite controtendenza sulle TFS inferiori ai bordi delle azione dei prezzi e guardare come un boss di farlo. Ma in realtà, tu sei solo seguendo la tendenza quotidiana.

No comments:

Post a Comment