Wednesday 16 August 2017

Strategia Stocastica Forex


Strategia Scalping Forex con oscillatore stocastico alta frequenza scalping con il commercio di oscillatore stocastico. Questa strategia offre diverse opportunità commerciali ogni giorno. We8217re alla ricerca di un 10 pips modesto prezzo obiettivo. Trova il commercio completa istituito indicato di seguito. Non esitate a sperimentare con le diverse impostazioni. Indicatori: oscillatore stocastico con le impostazioni predefinite, indicatore preferita arco di tempo di Fisher (s): 1 sessioni min Trading: qualsiasi coppia preferita Valuta: coppie di bassa diffusione (EURUSD, GBPUSD, USDJPY, AUDUSD, 8230), con medio-alta volatilità. Come mostrato nel grafico EURUSD sopra, la strategia ci fornisce 5 validi segnali di trading buy in sole 2 ore di trading durante la sessione Asiatica. Tre commerci già chiuso per i 10 pips ciascuno (30 pips totale). Due commerci rimangono aperte fino al raggiungimento di destinazione (o di arresto ha colpito). Indicatore Fisher barra verde oscillatore stocastico (5,3,3) raggiunge 80 livello Esegui lungo commerciale Luogo 10 pip stop loss (o al di sotto precedente basso altalena) e uscire dal commercio per 10 pips di profitto. Indicatore Fisher barra rossa oscillatore stocastico (5,3,3) raggiunge il 20 livello Vai breve ora posiziona 10 pip stop loss (o al di sopra precedente elevato sbalzo) e uscire dal commercio per 10 pips di profitto. Related Posts: Scarica Forex Analyzer PRO Per Free System Oggi Brand New Forex Signals Con Super accurato e veloce Generazione Technology. Forex Analyzer PRO genera acquistare e vendere i segnali direttamente sul tuo grafico con la precisione del laser e MAI ridisegna fino a 200 pips ogni giorno comprare e vendere Forex Segnali avanzata giornaliera Gamma di rilevamento e-mail Trading Mobile Alerts Nessun riverniciatura o capacitivo Rispettiamo sempre la tua privacy in Dolphintrader. TDI e la strategia stocastico Registrato maggio 2013 Status: Utente 67 Messaggi Questa è la mia strategia per fare soldi. E 'simile a eelfranz s quotTrading made Simplequot. Impostare indicatore TDI. Setup stocastico Slope come overlay (sulla parte superiore del TDI). Rimuovere la linea in movimento veloce di TDI (trasformarlo nero quindi potete vede), in modo che solo la linea rossa resta (ho cambiato il colore verde perché risalta meglio). Ora rimuovere la linea tratteggiata blu dal Slope stocastico (di nuovo trasformarlo nero). Inoltre, rimuovere le 8020 linee da stocastico aswell Slope. Vedi foto allegata per la mia messa a punto personale. Questo funziona solo con AUDUSD, non sprecare il vostro tempo con altre coppie, ho provato. Ora, tutto ciò che dovete fare è questo: 1) attendere TDI a muoversi al di sopra 68, o al di sotto 32 (d'ora in poi assumeremo TDI spostato sopra 68 per semplicità). 2) Quando TDI è aboveon la linea 68, attendere stocastico per attraversare verso il basso. Non appena incrocia verso il basso, inserire corta (deve attraversare e chiusura sotto la linea TDI). 3) Ogni 25 pips prezzo si muove contro di te da ingresso, prendono un'altra posizione di pari dimensioni. 4) Quando TDI touchescrosses la linea 50, ho posto uno stop loss appena sopra i massimi recenti. 5) Indipendentemente dal numero di posizioni che ho, ho sempre prendere qualche profitto a 100 pips. (Non ho mai dovuto prendere più di 6 posti a MAX) 6) SE TDI inizia a muoversi verso il basso, poi torna verso l'alto, se si tratta di un doppio massimo o continua a salire ancora più in alto, continuo a prendere posizioni, ma guardare per chiudere presso il punto di pareggio complessivo (questo accade una volta ogni. dicono 4 mestieri, ma non ho mai perso i soldi, basta attenersi alla strategia). 7) Se si tenta di commerciare solo con la tendenza, sarà difficile vedere eventuali doppie topsbreakouts TDI, ma ignorare direzione di tendenza e sempre commerciare in entrambe le direzioni, nel caso peggiore che pareggio. 8) L'unica volta che io abbia mai perso denaro è quando TDI touchesbreaches la linea 50, ho impostato il mio stop loss, poi risale. A seconda di come sono le posizioni disponibili, si sarà probabilmente in pareggio e il resto sarà a una piccola perdita (nulla in confronto ai guadagni, quasi nessun confronto) In allegato è una foto del mio setup. Se avete domande che potete fare, risponderò quando im intorno, ma vi consiglio di ragazzi provare e fare alcune osservazioni. Si prega di non colpire il mio sistema se non avete letto tutte le regole e almeno guardato MYYOUR grafici per vedere che questo non è bs. Post scriptum Ogni volta che ho citato doppio massimo sopra, volevo dire il TDI, non al prezzo. Inoltre, io uso solo 1 ora e grafici, e solo per uso AUDUSD. P. S.S. Ho dimenticato di menzionare le linee verticali verdi ho disegnato rappresenta una lunga, rossa in breve, e bianco era un mestiere, ma si è rivelato come un doppio massimo sul TDI così ho cambiato il suo colore. Immagini allegate (clicca per ingrandire) Iscritto agosto 2012 Status: Utente 34 Messaggi Grazie per condividere il metodo, aandaleb. Ho ragione a capire che il tuo ultimo TP, assumendo il movimento positivo favorevole, è il gruppo TDI codifica il livello opposto del 6832, per esempio, nell'esempio di cui sopra, nel tentativo di leggere tra le righe e capire, ma sembra che dal momento che la TDI non può ha colpito 68, sei suggerendo presa di profitto dalla lunga e l'avvio di una corta sul TDI doppio massimo. È giusto riuniti dicembre 2011 Status: Utente 145 posts Pubblica i tuoi indicatori e modelli e spiegare più Questa è la mia strategia per fare soldi. E 'simile a eelfranz s quotTrading made Simplequot. Impostare indicatore TDI. Setup stocastico Slope come overlay (sulla parte superiore del TDI). Rimuovere la linea in movimento veloce di TDI (trasformarlo nero quindi potete vede), in modo che solo la linea rossa resta (ho cambiato il colore verde perché risalta meglio). Ora rimuovere la linea tratteggiata blu dal Slope stocastico (di nuovo trasformarlo nero). Inoltre, rimuovere le 8020 linee da stocastico aswell Slope. Vedi foto allegata per il mio. Grazie per la condivisione il metodo, aandaleb. Ho ragione a capire che il tuo ultimo TP, assumendo il movimento positivo favorevole, è il gruppo TDI codifica il livello opposto del 6832, per esempio, nell'esempio di cui sopra, nel tentativo di leggere tra le righe e capire, ma sembra che dal momento che la TDI non può ha colpito 68, sei suggerendo presa di profitto dalla lunga e l'avvio di una corta sul TDI doppio massimo. È esatto Sì, il mio TP è quando TDI fa scattare un commercio in direzione opposta, anche se devo sempre prendere qualche profitto di 100 pips. Se la tendenza è verso il basso, e ho notato che TDI ha difficoltà a colpire 68, e io sono a lungo, mi prenderò il profitto prima che arrivi a 68, ammesso che non sarà in grado di raggiungere, ma ancora solo quando Stoch lo attraversa. Per quanto riguarda il TDI doppio massimo, vorrei mettere un commercio sulla prima croce Stoch del TDI, ma quando TDI si muovono di nuovo verso l'alto per la sua precedente alto, cercherò di uscire, per tutto il tempo continuando ad assumere posizioni (in media un prezzo migliore ), fino a che non sono in grado di uscire in pareggio. Il grafico è da questa settimana, penso che la settimana prima (o forse prima) Stoch attraversato TDI, ma era un po 'al di sotto 68 e il prezzo è sceso bigtime. Dopo è successo come altre 2 volte, ho messo le note sul grafico ricordarmi che posso bicchierini senza TDI dover necessariamente essere al di sopra 68 da quando la tendenza era così forte. Leggere le note sulla carta e si può vedere quello che voglio dire. Se si dice nelle regole che TDI deve andare sopra 68 e poi improvvisamente si apprende che non è necessario, allora è una brutta partenza per l'introduzione di un sistema. Forse meglio dire che non esiste un sistema, è il commercio su indicatori discrezione e uso solo per aiuto visivo.

No comments:

Post a Comment