Sunday 19 November 2017

Forex Discussione Commercio Fabbrica


Notizie di trading discussione - prosecuzione di iscrizione Feb 2012 Status: Utente 3.163 messaggi Venerdì 09:00 10.02.17 NO Il core dei prezzi al consumo (CPI core NO), la Norvegia, la reazione EURNOK media quando il grilletto 30.00 punti nel primo minuto dopo il rilascio. 30 mestieri di probabilità. Venerdì 11:30 10.02.17 GB Produzione industriale (GB Produzione industriale), l'Inghilterra, la reazione GBPUSD media quando il grilletto 20,00 punti nel primo minuto dopo il rilascio. 25 mestieri di probabilità. Venerdì 15:30 10.02.17 CA numero di occupati BUONA (CA Employment Change), il Canada, la reazione USDCAD media quando il grilletto 35.00 punti nel primo minuto dopo il rilascio. 50 mestieri di probabilità. Solo il prezzo sul grafico può mostrare l'entrata l'affare. Iscritto giugno 2007 Status: commerciante 1.112 messaggi rapporto ritardo sulla disoccupazione degli Stati Uniti Claims notizie commercio. Questo è il mio metodo post-news per entrare nel 2 ° candela M1. Come si vede in calendario FF, il grado di actualforecast non era grande, implicando piccolo movimento. Direzione dovrebbe essere per USDJPY. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) iscritti al 2 ° candela M1 aperta, lunga. Prezzo ripercorso, così ha fatto il 2 ° ingresso lungo. PA era debole. Ha deciso di aspettare con un target di BRN, impostare TP a 121.50 Immagine allegata (clicca per ingrandire) Trading Forum Alcuni dei nostri ordini di oggi (scattate manualmente da Nathalia a causa della prossima attuazione del heatmap GAP). 1. Guardando il GBPUSD sul Heatmap GAP: 2. Hi oggi il primo giorno per la nuova versione Bot con la mia nuova TPSL Algo anche recodedrefined GC CD CORRELAZIONE RS filtro flessibile Algo spaghetti (per i commerci Manuale) finalmente la mia. In questa notizia mossa ruvida, post evento PA offerto diverse da 5 a 10 pips opportunità (frecce). Ho dimenticato di effettuare Wheelbarrel finale EA per chiudere il mio lungo ordine a. direi trading è facile, ecco perché tanti lo fanno. ma perché il suo difficile farlo con le buone vittorie, thatswhy molti perdono. ma senza le molte persone. I miei migliori mestieri sono di solito quelli che ho impostare e dimenticare. Stavo controllando questo e ora guardando le classifiche vedo che prezzo ha raggiunto solo il mio obiettivo.

No comments:

Post a Comment