Friday 17 November 2017

Indicatori Forex Scalping Renko Della Scuola


Renko swing: una strategia di scalping rumore alle tendenze del latte e notizie Im personalmente un grande fan di Heiken Ashi classifiche ma ultimamente ha deciso di dare una prova di Renko grafici che rendono i modelli estremamente chiaro e silenzioso. Ho di recente è caduto questa immagine di (prima attachement) da un ragazzo a caso su un post TSD e aveva la seguente idea: Immagine allegata (clicca per ingrandire) Che cosa succede se, utilizzando (o meno) Renko sulla M1 lasso di tempo con: 50SMA pendenza come tendenza oraria indicatore ATR 60 come filtro volatilità stocastica croce (abbastanza veloce impostazioni, 14,3,3 o 15,4,415,5,5) come indicatore di oscillazione veloce croce 5EMA8SMA (FX configurazione Bootcamp) come punti entryexit Filtro 1 (Trend): Se 50SMA slopegt0 , solo le voci lungo se 50SMA slopelt0, solo le voci brevi Filter 2 (swing ampio abbastanza per spazzare sparsi): ATR ingresso lungo 60gt2spread: Stoch croce verso l'alto seguita da 5EMA8SMA upcross entrata breve: Stoch verso il basso di attraversare seguito da 5EMA8SMA downcross Vedere seconda immagine per ieri ora ultimo mercato su USDJPY risultati Allegato 1.666.438 mi metterà alla prova la strategia di mungitura sulle ore lunedì di Sydney e vi darà ragazzi più risultati. Sono sicuro che possiamo finire per fare qualcosa con più filtri, chiare e semplici sulla base di questa configurazione semplice. Immagine allegata (clicca per ingrandire) più di 50 pips in un giorno Scalping Sul Renko Grafici 7 questa mattina ho voluto mettere alla prova un'idea che avevo in mente per un semplice sistema di trading su grafici Renko. Per quelli di voi che sa che cosa don8217t grafici Renko are8230 sono grafici con barre non in base al tempo, ma sui movimenti dei prezzi. È possibile impostare un Candlebox 8220size8221 e una nuova candela viene disegnato solo se il prezzo si muove updown di quella quantità di pips. Indipendentemente da quanto tempo ci vuole. La configurazione si basa su 2 Pip box grafici Renko. I8217m realtà test su EURUSD solo per ora. I8217m utilizzando una dimensione di 2 pips di dialogo come ho voluto testare il sistema per scalping. Di solito, se un sistema di trading funziona per scalping è ancora meglio per tempi più lunghi (leggi formati della scatola). L'idea principale è quella di capire il rapporto tra il numero di zecche che un Renko barre porta a formare. Ho sviluppato un indicatore di volume zecca che mi dà una serie di informazioni: il numero di zecche lunghi, il numero di brevi zecche, la differenza e la somma di loro. Questo per ogni barra. E 'ancora un indicatore 8220personal8221 ma ho sempre voluto pubblicarlo e I8217ll fare di sicuro nelle prossime settimane, non appena I8217ll sviluppare alcune funzionalità di registrazione dei dati. Con il mio indicatore di volume8221 8220tick posso contare quante zecche ci sono voluti per formare quel bar Renko. Nella mia mente, quando una forte tendenza sta accadendo Renko bar richiedere solo pochi battiti a formare. E questo è stato confermato. Quello che ho scoperto e it8217s in qualche modo inatteso è che le barre che prendono un gran numero di zecche in modo da formare sono importanti segnali di entrata. Io li chiamo 8220heavy bars8221. Ho iniziato ad operare con questi segnali e I8217m molto eccitato come ho fatto 58 pips scalping entrare subito dopo un bar8221 8220heavy si forma e si esce quando ho due barre di colore opposto (direzione). Le voci vengono filtrati in base a commerci che assumono più di 200 battiti per formare, ma con differenti brokerspairs risultati possono essere diversi. Here8217s uno screenshot dei miei mestieri per oggi: Trading 1 lotto avrebbe potuto essere vicino a 600 La perdita più grande può essere di circa 6 pip (2 scatole diffuse). La quantità di semi è al netto dei differenziali (meno di 2 Pip con il mio broker). Questo fine settimana I8217ll scrivere un EA che integra la strategia in modo da poter iniziare a testare avanti la strategia sulla pairsboxes diverse dimensioni. That8217s tutto per oggi. Hanno un grande fine settimana, Andrea PS. Solo poche ore hanno lasciato per la richiesta di una prova gratuita di tutti i nostri indicatori più One4All:

No comments:

Post a Comment